ISCRIZIONI MODERATORI GLOBALI

« Older   Newer »
  Share  
Argonax
view post Posted on 5/7/2009, 19:54




Finalmente dopo un lungo periodo di assenza sono riuscito a tornare qui su questo forum... adesso le cose stanno andando un po nel modo sbagliato per questo chi crede di avere tempo e pazienza si candidi per diventare MODERATORE GLOBALE.
Per candidarsi basta rispondere scrivendo la propria candidatura (max 7 i mod)

Un bravo mod deve leggere tutti i messaggi, correggere gli errori e far si che gli utenti rispettino il regolamento del forum.
 
Top
.:^Light^:.
view post Posted on 5/7/2009, 21:35




mi candido sono exp ho 4 forum e tutti top 3000
 
Top
Argonax
view post Posted on 5/7/2009, 22:25




OK DOMANI VALUTERO' TUTTE LE CANDIDATURE E SCEGLIERO' 7 MOD
 
Top
Warmental
view post Posted on 6/7/2009, 11:03




mi candido come MOD GLOBALE..sono su questo forum da molto e lo controllo ogni giorno vorrei aiutare a coltivare la sua crescita..ho fatto l'admin in diversi forum con tematiche diverse e ho sempre contribuito essendo fedele al regolamento
 
Top
BaNNishMT2
view post Posted on 6/7/2009, 12:23




Ciao mi vorrei candidare a mod.. gioco a metin dalla beta ho avuto pg di tutti i tipi anche di livello piuttosto alto 65-75 ho anche venduto molti account.. =)
 
Top
darkrai shiny 95
view post Posted on 6/7/2009, 13:12




argo io lo sono gia o devo candidarmi?
 
Top
Argonax
view post Posted on 6/7/2009, 13:19




gia lo sei =)
 
Top
darkrai shiny 95
view post Posted on 6/7/2009, 13:19




ah xP
 
Top
cucciola166
view post Posted on 7/7/2009, 10:58




Ciao, vorrei candidarmi come mod... faccio già parte dello staff come mod in altri forum, :wub: :wub: spero possa esserti d'aiuto =)
 
Top
Argonax
view post Posted on 7/7/2009, 13:54




PER ADESSO I MOD SONO:
1. Warmental
2. BaNNishMT2
3. cucciola166
4. .:^Light^:.

NE MANCANO ANCORA 3... LE ISCRIZIONI CHIUDONO DOMANI
TUTTI I MOD DEVONO FAR SI CHE GLI ALTRI UTENTI RISPETTINO IL REGOLAMENTO SENZA SPAMMARE NELLE SEZIONI SBAGLIATE O NEI TOPIC DEGLI ALTRI... DOVRETE AVERE TANTA PAZIENZA E LEGGERE TUTTI I MESSAGGI PER VEDERE SE CONTENGONO INSULTI O PAROLE NON CONSONE (avrete da moderare sezioni differenti... per sapere che sezione moderare leggete sotto il nome della sezione nel menù principale... starà scritto: sezione moderata da - se c'è il vostro nome dovrete controllare quella sezione... per adesso avete 3 sezioni da controllare)



RINGRAZIO TUTTI VOI PER ESSERVI OFFERTI COME MOD
2 DEI PIU' BRAVI TRA QUESTI 4 MOD CHE ADESSO HO ELENCATO DIVENTERANNO ADMIN

GRAZIE A TUTTI LE ISCRIZIONI CHIUDONO DOMANI SERA E DOPODOMANI MATTINA SCEGLIERO' ALTRI 3 MOD
 
Top
LUIXIAN
view post Posted on 7/7/2009, 21:48




anke io vorrei kandidarmi a mod ....... sono diciamo 12 ore online su questo sito e vorrei fare parte di voi ....
 
Top
danyracing
view post Posted on 8/7/2009, 15:40




Buongiorno mi candido pure io sperando che ci sia ancora spazio...sono da un po su questo forum scambio e vendo accaunt di diversi tipi sono mod su altri forum...se vuoi sapere altro pm o msn o skype
.....ciau
 
Top
Warmental
view post Posted on 8/7/2009, 16:02




sconsiglio vivamente l'utente come mod..impreciso, lento e anche irrispettoso del regolamento del forum...tuttavia la decisione spetta a te argonax
 
Top
danyracing
view post Posted on 8/7/2009, 16:10




ma che stai a dire solo perche non riesc a mettere lo screen fai il moderatore e aiutami a metterlo invece di kiudere un topic aiutami a metterlo dai
 
Top
Argonax
view post Posted on 8/7/2009, 16:17




no spam
 
Top
67 replies since 5/7/2009, 19:54   1377 views
  Share