Vendo PG ed EQUI su KRONOS e BAMBOOMT2

« Older   Newer »
  Share  
BAMBOOMT2
view post Posted on 11/1/2013, 05:07




Salve come da titolo vendo pg ed equi , sia su bamboomt2 che su kronos.

Lista item Bamboomt2 in pvt

I pg su bamboomt2 variano da liv 90 a 130

Uno dei pg è nei top 50 server pvp rissa.

Cerco gente solo veramente interessata all'acquisto no perditempo e curiosi.

Potete acquistare pg ed item separati , ma ricevera uno sconto chi compra in blocco.


Sull'it invece il pg è venduto insieme all'equi obbligatoriamente .

resto sul vago per evitare di essere riconosciuto.

Su kronos ho un tra liv 40 e liv 65 corpo aura a P sibilo m8 estasi m8 ,
considerato tra i top under 75 un ottimo pg per chi vuole fare yang o partire con skill alte per portare pg a liv alti equi di base buono quasi tutto+9 incluse collane e scarpe. ebano da rissa corazza da rissa . valore in yang del pg nudo 2kkk valore essendo un livello molto ricercato come dropper , il mio pg fa regine senza buff regge tutte le stanze in covo1 senza buff ottimo quindi anche per expare a pagamento. cavallo esperto trasformazione quasi a P lingue m1 ciuco esperto. piu informazioni in privato.


Contattemi qui o in privato [email protected]
Non cercate di inviare keylogger o altro , non ho problemi a salvare i file log sul pc e a denunciarvi.

Per la vendita avverrà in modalità da rendere tranquilli sia me che l'acquirente.

Tramite conto bancario o ricarica su mastercard K2 possibilmente o se necessario provvederò a farmi una post pay che attualmente non ho .

Non ho 11 anni e non ho bisogno di rubare , vendo semplicemente per l'oramai impossibilità a giocare.

RIBADISCO SOLO PERSONE VERAMENTE INTERESSATE , non contattatemi per farmi perdere tempo.

conclusione valore pg kronos e item intorno hai 4kkk

valore equi e pg bamboomt2 oltre 150'000 lingotti da 300kk

L'acquirente sia su bamboomt2 che kronos avrà un pg ed equi sufficiente a divertirsi e fare yang.
 
Top
BAMBOOMT2
view post Posted on 12/1/2013, 20:29




UPP
 
Top
apritiora
view post Posted on 22/8/2018, 21:42




ciao è ancora disponibile il pg su bamboo?
 
Top
2 replies since 11/1/2013, 05:07   286 views
  Share